Data :

30 settembre 2024

Descrizione

Il Comune di Casei Gerola, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si  invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione alla Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione e a prendere visione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024/2026, approvato con  deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 25 gennaio 2024, consultabile nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web del Comune.

MODULO OSSERVAZIONI SETTEMBRE 2024
Modulo_ osservazioni Casei Gerola_2024