
Comunicazione istituzionale
Novità (17)
Avvisi
12 febbraio 2025
Assegnazione incarico provvisorio per la medicina generale nell'ambito di Casei Gerola, Corana, Cornale e Bastida, Silvano Pietra - Aggiornamento con nuovi orari
Comunicato di ASST- Incarico provvisorio medico di base - aggiornamento con nuovi orari

Avvisi
13 gennaio 2025
S.P. 206 per Molino dei Torti - Senso unico alternato dal 13 al 31 gennaio 2025
Dal 13.01.2025 al 31.01.2025
Amministrazione (2)
È l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il sindaco e i consiglieri.
È uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.
Vivere il comune (1)
Altre informazioni (1)
Pagina avvisi Totem
Pagina avvisi Totem
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0383 61301
- Prenota un appuntamento