Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Gestisce tutto ciò che attiene la vita dei cittadini dall'anagrafica, allo stato civile, trasferimenti, servizi di leva, eccetera.
Gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune. La Segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili di ragioneria in osservanza dei vigenti regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e la contabilità locale.
Interventi sociali, culturali e inerenti all'istruzione.
Gestione delle procedure relative alle attività commerciali in sede fissa e su area pubblica.
Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Si occupa di tutto quanto attiene la gestione delle imposte e delle tasse comunali.