Servizio mensa scolastica

Mensa scolastica

11 settembre 2024

Servizio mensa scolastica

Si comunica che per quest’anno scolastico il servizio di fornitura dei pasti destinati alla  mensa della scuola primaria e secondaria di primo grado è affidato alla Società Cooperativa ROSA DEI VENTI.

Tariffe:

• Buoni Mensa – Blocco da n. 10 buoni € 40,00 per gli alunni residenti -
  • Buoni Mensa – Blocco da n. 10 buoni € 45,00 per gli alunni non residenti –

I blocchi di buoni mensa devono essere ritirati presso il Comune di Casei Gerola all’Ufficio Anagrafe / Stato Civile dal  lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 all’Ufficio Ragioneria / Tributi il mercoledì e il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30,  presentando o inviando via e-mail (anagrafe@comune.caseigerola.pv.it o ragioneria@comune.caseigerola.pv.it) la ricevuta del versamento effettuato tramite PAGOPA (https://www.comune.caseigerola.pv.it/it/page/5151).

In alternativa può essere presentata ricevuta del versamento effettuato su IBAN IT73S0538756401000046038932, (indicando anche nome alunno nella causale) o ancora effettuando il pagamento mediante POS (bancomat o carta di credito) presso gli Uffici Comunali.

Rimane la possibilità di consumare i cibi portati da casa.

Si prega di comunicare l'opzione desiderata, con  l'avvertenza che, per motivi organizzativi, non vi è la possibilità di modificare la scelta fatta nel corso dell'anno.

E’ possibile effettuare l’adesione al servizio mensa anche tramite i servizi telematici del Comune (Mensa scolastica: iscrizione al servizio | Sportello Telematico Unificato (caseigerola.pv.it).

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 12:55